Ottieni il Rimborso Cessione del Quinto dello Stipendio
Richiedi Subito!

Tutela i tuoi diritti e
ottieni il rimborso della
Cessione

Hai Rinnovato o Estinto in anticipo
una Cessione del Quinto stipulata
entro il 2014?

Ti è dovuto un rimborso a norma di legge articolo 125, comma 2, del d. lgs. n. 385/1993
 

NON PERDERE ALTRO TEMPO

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Privacy pdf download

Si prega di attendere ...

Rivolgiti a noi per avere una verifica gratuita della tua Cessione del Quinto.

Non affidare il tuo recupero al “primo che passa”, contattaci, siamo i leader di questo mercato da oltre tre anni, guarda l’intervista di Rai News 24 a una nostra responsabile.

Rinnovo della Cessione del Quinto

Moltissime Cessioni del Quinto vengono rinnovate prima della scadenza per avere liquidità aggiuntiva, quindi, se prima dei 10 anni di durata del prestito la finanziaria ti ha dato no liquidità, vuol dire che la Cessione è stata rinnovata.

Ottenere un rimborso della Cessione del Quinto

Quasi sempre la banca o la finanziaria fanno conteggi errati e sfavorevoli al cliente: quindi in fase di rinnovo vengono dati al cliente meno soldi di quelli di cui avrebbe diritto. Avviare una richiesta di rimborso significa richiedere indietro quanto le banche si sono trattenute illegittimamente.

Come avviare il rimborso?

Per ottenere il rimborso di quanto dovuto al cliente – di solito parliamo di somme che vanno dai 1000 ai 4000 euro – basta compilare il form presente in questa pagina, un nostro incaricato vi contatterà per avviare la pratica. Non verrà richiesta alcuna spesa.

NESSUN ANTICIPO

nessun anticipo

Siamo così certi che otterrai il tuo rimborso che non ti chiediamo nessun anticipo, pagherai solo in caso di successo e sul recuperato: in questo modo non corri alcun rischio!



SERIETA’ E COMPETENZA

serietà e competenza

Grazie a noi, oltre 6 mila persone stanno ottenendo il loro rimborso. Siamo una società seria e preparata che offre un servizio efficace e senza sorprese, se c'è la possibilità di ottenere un rimborso con noi l'avrai certamente.



A CASA TUA

a casa tua

Un nostro collaboratore ti raggiungerà a casa tua per raccogliere i documenti della pratica e ottenuto il rimborso, ti porterà l'assegno, rimanendo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento, il tutto senza costi anticipati.



Compilando il form entrerai in contatto con Recupera la Cessione, l'azienda che ti fa recuperare ciò che le banche si sono prese senza diritto, guarda il video della lunga intervista che la RAI ha fatto su di noi, a testimonianza della serietà del nostro lavoro.
Se hai sottoscritto o rinegoziato una Cessione dal 2008 al 20014
COMPILA IL FORM
Scroll to top